Il difensore rossonero parla del tecnico e del momento positivo della squadra
MILAN BONUCCI / Leonardo Bonucci è tornato: il difensore del Milan sta finalmente giocando su buoni livelli dopo un difficile avvio di stagione. Il capitano rossonero ne parla a 'Radio 105', partendo però dal gol annullato contro la Sampdoria: “Sapevo di essere in fuorigioco, ma segno così raramente che ho esultato lo stesso. Finalmente abbiamo creato un gruppo e il merito è in gran parte di Gattuso. Dal primo giorno ha creato entusiasmo. E' il primo allenarsi, la carica e la passione che mette sono impressionanti: mai vista in nessun allenatore”.
Bonucci racconta la crisi e l'uscita dal tunnel: “Nei momenti difficile occorre aiutarsi l'uno con l'altro. Ci abbiamo messo un po' di tempo per conoscerci ed in questo Gattuso è stato fondamentale trasmettendosi autostima e sicurezza. Nella testa devi avere un pensiero fisso: scendere in campo per vincere sempre”.
Il difensore torna sulla scelta di lasciare la Juventus e approdare al Milan: “E' stata una decisione difficile, ero abituato a certi standard, anche all'Europa importante. E' difficile fare un passo indietro, ma mi ha convinto il progetto del Milan e l'entusiasmo. Ora abbiamo l'opportunità di arrivare in fondo a due competizioni: sono convinto che possiamo dire la nostra e tenere viva la mia fame di vittoria”.




















