Il tecnico parla del caso dell’attaccante, in contrasto con Lotito
GENOA INTER BALLARDINI LAZIO PANDEV / Ancora uno stop per Spalletti dopo Genoa-Inter 2-0. Un successo sorprendente degli uomini di Ballardini, che agganciano il Bologna a 30 punti con l'autorete di Ranocchia e il gol dell'ex di Pandev. Ballardini è fiero del suo gruppo e, intervistato da 'Radio Anch'io Sport', ha analizzato il momento attuale e non solo: “Abbiamo giocato da squadra, per questo siamo riusciti a battere l'Inter. La sensazione avuta è quella di giocare contro grandi calciatori, che però non sono ancora legati tra loro”.
PERIN – “Lo conoscevo già dalla mia prima esperienza al Genoa, quando era il terzo portiere e lo feci debuttare in serie A. E' giocatore di livello mondiale, come Donnarumma”.
Genoa, da Laxalt-Bruno Peres al caso Pandev: Ballardini guarda al passato
Nel corso dell'ultimo calciomercato invernale si era paventata la possibilità di uno scambio Laxalt-Bruno Peres: “Non so nulla a riguardo, ho solo letto i giornali. Poco prima della chiusura del mercato c'è stato un confronto con i dirigenti, ma non abbiamo parlato di questa scambio”.
PANDEV – “Ai tempi della Lazio aveva problemi contrattuali. Era questa la ragione per la quale non giocava con me. Mi fu vietato di schierarlo e accettai. Sbagliai allora e oggi non lo tolgo più, perché è un campione”.
FEDE – “Da bambino tifavo per la Juventus. Ho poi lavorato nel settore giovanile del Milan, che è un club che non ti fa mancare nulla. Per questo simpatizzo per i rossoneri”.




















