Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juve, è tornato Alex Sandro: un gol per il rinnovo

L’esterno brasiliano decisivo domenica nel derby contro il Torino

JUVENTUS ALEX SANDRO – La Juventus supera lo scoglio Torino, con Alex Sandro uomo copertina del derby della 'Mole'. I bianconeri restano in scia alla capolista Napoli, nonostante l'emergenza infortuni che non pochi problemi ha creato ieri ad Allegri, costretto a cambiare assetto a gara in corso dopo il ko in attacco di Higuain. Nel tridente offensivo dei campioni d'Italia ha brillato Alex Sandro, il cui avanzamento sulla linea degli attaccanti ha dato i frutti sperati al tecnico livornese grazie al sigillo nel primo tempo decisivo per 'matare' il Torino di Mazzarri.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro decisivo: futuro e rinnovo

Il brasiliano ha sfruttato al meglio l'ottima giocata di Bernardeschi firmando la terza rete stagionale, la seconda in 3 gare dopo il guizzo contro il Sassuolo. Un Alex Sandro che sembra rinato nel 2018 e tornato per la gioia di Allegri e dei tifosi juventini ai livelli delle scorse annate. La prima parte di stagione dell'ex Porto era stata assai deludente, con i più maligni che avevano pensato ad un giocatore ormai lontano mentalmente della realtà Juve dopo il susseguirsi di voci sul suo possibile addio nel calciomercato estivo. Rumors più volte rispedite al mittente dallo stesso Alex Sandro e che potrebbero dare nuovo slancio alla trattativa sul rinnovo per il calciomercato Juventus.

Il nazionale verdeoro la scorsa estate fu a più riprese corteggiato dal Chelsea di Antonio Conte, ma resta comunque un obiettivo sensibile delle altre big di Premier oltre che del Real Madrid. Le prestazioni negative del calciatore avevano anche messo in standby le negoziazioni per il prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2020. Il ritorno ad alti livelli di Alex Sandro, oltre a farne lievitare il prezzo (non inferiore ai 50 milioni di euro), può attirare nuove estimatrici in vista della prossima finestra estiva. Situazione che potrebbe così portare Marotta e Paratici a riaprire le trattative per il rinnovo per blindare il brasiliano alla corte di Allegri.

Gestione cookie