Ecco l’analisi del tecnico granata dopo il derby perso
TORINO JUVENTUS MAZZARRI / Un derby combattuto quello tra Torino e Juventus, con i bianconeri di Allegri vincenti grazie alla rete di Alex Sandro. Splendido l'assist di Bernardeschi, entrato al posto di Higuain, uscito per un infortunio alla caviglia.
Intervenuto a 'Sky Sport', Walter Mazzarri ha così commentato la prova dei suoi: “A volte i giocatori più freschi riescono a fare meglio. Diciamo che, per come avevamo preparato la gara, sarebbe stato meglio se non si fosse fatto male nessuno. Questa gara però mi ha fatto capire che siamo sulla buona strada. Abbiamo creato qualche occasione in più della Juve nel primo tempo. Li abbiamo messi molto in difficoltà, rischiando pochissimo”.
BELOTTI – “L'unica sfortuna di Obi è che stava andando sul destro. Poteva andare ancora avanti costringendo Rugani ad andargli incontro. Chi è abituato a fare un derby da sempre sente qualche responsabilità in meno. Fino al gol abbiamo fatto meglio della Juve. Poi c'è stato un contraccolpo psicologico e ci dovrò lavorare. Una palla persa da Ansaldi e con due accelerazioni sono arrivati al gol”.
EUROPA – “Non ci ho mai pensato. Alla fine si tireranno le sommme, anche perché devo valutare tante cose in vista di giugno”.




















