Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Juventus, Marotta fa chiarezza: “Quelle parole di Buffon…”

Il dirigente bianconero ha analizzato la gara di oggi e il momento della squadra di Allegri

TORINO JUVENTUS MAROTTA BUFFON / Torino-Juventus avrà inizio a breve, con Mazzarri a caccia di punti per entrare nel cuore dei propri tifosi, provando a battere Allegri. Ad analizzare la gara e il momenti dei bianconeri ci ha pensato Marotta, intervenuto a 'Premium Sport': “Si può parlare di snodo quest'oggi, anche se le gare sono ancora tante. Ci sono 26 punti di differenza tra noi e loro ma il derby ha motivazioni particolari”.

ROSA LUNGA – “Douglas Costa è giunto dal Bayern, quindi era un giocatore già affermato. Ha dovuto soltanto ambientarsi e, superato il momento d'adattamento, ha iniziato a mostrare le proprie doti”.

BUFFON – “Per ora guardiamo al presente, e in questa stagione l'apporto di Buffon è molto utile. Ad oggi non esiste alcun problema Buffon in casa Juventus, e con lui è giusto affrontare certe discussioni, guardando al futuro, nel quale il suo ruolo sarà importante, da giocatore o da dirigente. Le riflessioni saranno però fatte a tempo debito, e come se fossero in famiglia. Le sue parole al 'Maurizio Costanzo' vanno anche relazionate ai confronti quotidiani che ci sono tra lui e la dirigenza”.

AMBIENTE – “I tifosi vorrebbero sempre vincere, e certe reazioni sono legate al grande attaccamento per questa squadra. Noi siamo consapevoli della nostra forza, e di poter andare a Londra e passare il turno”.

Gestione cookie