Il tecnico rossoblu ha parlato al termine della gara valida per la 25a giornata di Serie A
BOLOGNA SASSUOLO DONADONI / Al termine di Bologna-Sassuolo, arrivano i complimenti alla squadra di Roberto Donadoni. Intervenuto a 'Sky', l'allenatori rossoblu ha affermato: “Siamo partiti molto bene, i primi 15 minuti davvero molto bene. Non siamo riusciti a concretizzare un paio di occasioni importanti. Poi dopo il gol abbiamo perso un po' le misure. Però mi è piaciuta la reazione che c'è stata dopo il pareggio, la voglia di conquistare la posta piena. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo, questi ragazzi. Sono contento per il presidente ma ora guardiamo avanti”.
DESTRO – “Ha fatto la sua parte in maniera egregia, ha lottato con tutte le energie per quello che la partita concedeva. Il Sassuolo ci ha messo anche in difficoltà, noi abbiamo avuto le nostre palle gol, i portieri sono stati decisivi”.
OBIETTIVO – “Ci sono ancora tante partite, l'obiettivo è di guardare avanti. Se facciamo questo e interpretiamo bene le partite restanti, recuperare sul decimo posto è possibile. Deve esserci la mentalità dei primi quindici minuti”.




















