Il direttore sportivo giallorosso ha così commentato la polemica con Di Francesco
UDINESE ROMA SPALLETTI DI FRANCESCO MONCHI / Udinese-Roma è una gara cruciale per Di Francesco, chiamato a guadagnare tre punti, superando l'Inter e mettendo ansia alla squadra di Spalletti, col quale si è generata una polemica a distanza. Interventuo a 'Premium Sport', il direttore sportivo della Roma Monchi ha commentato quanto accaduto: “Ho perso giusto tre secondi della mia vita sulla vicenda Spalletti. Non mi piace di parlare di cose che non danno nulla di positivo alla mia squadra. Ho grande rispetto per Luciano ma ora sono concentrato sulla mia Roma, sui miei giocatori e il mio allenatore”.
AMBIZIONI – “Ho ascoltato il direttore sportivo della Roma, che ha parlato di un progetto ambizioso. Mi attengo dunque alle parole di questo direttore sportivo, anche se in questo momento tutti dovrebbero stare un po' zitti, pensando ai fatti, al campo e non al futuro”.
FUTURO DI FRANCESCO – “Non possiamo guardare tanto avanti. E' necessario pensare alla gara di oggi, contro una squadra difficile da affrontare. La fiducia in Di Francesco però è tanta e non c'è da fissare alcun obiettivo minimo per il rinnovo”.




















