Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Previsioni Meteo 19 febbraio 2018 Roma: Lazio-Verona, pericolo scampato!

Le ultime previsioni meteo in vista del posticipo della 25esima giornata del campionato di serie A tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Fabio Pecchia

PREVISIONI METEO ROMA 19 FEBBRAIO 2018 LAZIO-VERONADopo le tre partite del sabato e quelle domenicali, chiude la venticinquesima giornata del campionato di Serie A il posticipo del 19 febbraio 2018 tra la Lazio e il Verona. I biancocelesti di Simone Inzaghi non vivono un periodo positivo, reduci da tre sconfitte consecutive tra campionato e Europa League e scavalcate in classifica dai 'cugini' della Roma di Eusebio Di Francesco e dall'Inter di Luciano Spalletti. Dunque, la squadra capitolina andrà all'assalto della vittoria per non perdere ulteriore terreno dal piazzamento utile per approdare alla prossima edizione della Champions League. Di contro, la squadra scaligera guidata in panchina da Fabio Pecchia, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, ha bisogno di punti importanti per tenere ancora viva la speranza di salvezza. Una partita davvero delicata per entrambe le squadre: vediamo, in dettaglio, quali saranno le condizioni meteo alle 20.45 sullo stadio 'Olimpico' di Roma.

Previsioni Meteo Roma 19 febbraio 2018, Lazio-Verona

La giornata sulla Capitale sarà caratterizzata da un tempo variabile. Nelle prime ore del mattino poche nubi e temperature comprese tra gli otto e gli undici gradi. Dal primo pomeriggio, il cielo di Roma sarà solcato da qualche nube che porterà brevi piovaschi intervallati da decise schiarite. Nella serata, invece, proprio in concomitanza con il fischio d'inizio del match Lazio-Verona, su Roma è prevista solo qualche nube durante tutta la durata della partita: scongiurato, dunque, il pericolo di pioggia. Temperatura compresa tra 7 e 8 gradi, venti da 9 km/h soffieranno sugli spalti dell'Olimpico mentre la percentuale di umidità si avvicinerà al 90%.

Gestione cookie