Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Inter, Ballardini gongola: “Siamo stati padroni”

Il tecnico rossoblu: “Perin? Ne vedo pochi come lui in giro”

GENOA INTER/ Genoa-Inter, Davide Ballardini soddisfatto dopo il 2-0 rifilato ai nerazzurri: “Quando c'era da difendere tutti sono stati molto bravi – ha dichiarato il tecnico rossoblu a 'Premium Sport' – Siamo stati padroni in ogni momento della partita, si giocava contro grandi giocatori ma il Genoa ha tenuto bene. C'è una buona qualità in questa squadra, tutto questo viene esaltato. In campionato ci sono ancora tante partite, bisogna fare bene fino alla fine. Per me c'è da chiedere ancora di più con personalità nella fase offensiva. Per me questa è una squadra che con umiltà e gamba può essere più brava nella gestione della palla e nell'attacco della porta”.

“L'Inter anche stasera ha dimostrato di essere in salute, noi siamo stati molto bravi e un po' fortunati. L'Inter per me ha fatto vedere di essere in salute, lotterà fino alal fine per un posto in Champions.

Pandev? E' un giocatore diverso, ha qualità non comuni. Le sue qualità, unite alla serietà e alla disponibilità, sono un grande stimolo per tutti noi. Da qui alla fine cercheremo di fare sempre il meglio che si può, questo è il messaggio per i tifosi

Perin? Per me è un portiere di livello mondiale, può giocare nelle più grandi squadre europee, non vedo tanti portieri bravi come lui. E' completo, quindi non saprei dire un portiere che in questo momento sa fare meglio del nostro”.

Gestione cookie