Il tecnico della Sampdoria in lista per l’eventuale sostituzione, con De Laurentiis che ha gli occhi anche su Torreira
CALCIOMERCATO NAPOLI GIAMPAOLO SAMPDORIA TORREIRA / Il prossimo calciomercato potrebbe vedere tra i protagonisti alcuni titolari della Sampdoria, che sta portando a termine una stagione esaltante. I blucerchiati sono in zona Europa, a cinque punti dalla Lazio e sei dalla Roma, attualmente occupante l'ultimo posto valido per la Champions League.
Giampaolo ha saputo ben gestire i propri uomini, mettendo in campo una formazione arrembante, in grado di creare preoccupazioni a chiunque. Al termine della stagione però il club potrebbe dover far fronte ad alcune partenze, con Torreira in cima alla lista dei corteggiati, entrato anche nel mirino del calciomercato Napoli.
Intervenuto a 'Radio Deejay', il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, ha parlato del proprio futuro e del centrocampista: “Non è un giocatore forte, è molto forte. Pensa prima degli altri e arriva prima degli altri. E' in grado di lottare anche con avversari di 190 cm. Viene dalla strada e ha qualcosa in più”.
NAPOLI – “Napoli è Totò, Peppino De Filippo. Napoli è di mille colori, come cantava Pino Daniele, e io non c'entro nulla (ride ndr)”.




















