Si inizia con Udinese-Roma e si chiude lunedì con Lazio-Verona: ecco come guardare i match in tv e streaming
SERIE A DOVE VERE UDINESE ROMA TV STREAMING / La Serie A è pronta a tornare in campo nel pomeriggio. Alle 15.00 ha inizio il 25esimo turno di campionato con Udinese-Roma. Alle 18 toccherà a Chievo-Cagliari scendere in campo per le più classiche delle sfide salvezza. In serata si chiude con Genoa-Inter. La domenica si aprirà con Torino-Juventus alle 12.30. Nel pomeriggio occhi puntati al 'San Paolo' per Napoli-Spal. Atalanta-Fiorentina avrà inizio alle 18.00, Milan-Sampdoria alle 20.45. La 25esima giornata andrà definitivamente in archivio lunedì sera con Lazio-Verona. Ecco come seguire in tv e streaming tutte le partite di campionato.
UDINESE-ROMA (sabato 17 febbraio ore 15)
Il match che darà il via alla 25esima giornata di serie A avrà inizio alle 15 e si potrà vedere sia su Premium Sport HD che su Sky Calcio 1 Hd. La partita, che metterà di fronte la squadra di Oddo, ancora in corsa per un posto in Europa League, a quella di Di Francesco, che non può sbagliare per restare tra e prime 4 della classifica, sarà visibile in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go su PC, Tablet e Smartphone.
CHIEVO-CAGLIARI (sabato 17 febbraio ore 18)
Sfida salvezza al 'Bentegodi', dove il Chievo di Maran 16esimo a 22 punti sfida il Cagliari, 14esimo e con tre punti in più dei gialloblu. L'obiettivo per entrambe le squadre è quello di allontanarsi dal terzultimo posto, occupato dalla Spal (17 punti). Il match che metterà di fronte Birsa a Joao Pedro sarà visibile in tv solamente sulla piattaforma Sky sui canali Sky Calcio e Sky Calcio 1 HD. In streaming, invece, su Sky Go.
GENOA-INTER (sabato 17 febbraio ore 20.45)
L'Inter di Luciano Spalletti fa visita al Genoa di Ballardini. Sfida delicata per i nerazzurri che a 'Marassi' capiranno se la crisi è veramente alle spalle. Senza Icardi e Perisic, rimasti a casa per infortunio, la terza forza del campionato dovrà vedersela con un Grifone, senza Taarabt, reduce da due successi consecutivi contro Lazio e Chievo. Per poter assistere al match, valevole per la 25esima giornata di Serie A, ci si potrà sintonizzare su Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD. In streaming, invece, attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.
TORINO-JUVENTUS (domenica 18 febbraio ore 12.30)
La domenica si riprende con il derby di Torino. Alle 12.30 la Juventus di Allegri sfida il Torino di Mazzarri, che torna in panchina dopo aver scontato un turno di squalifica. Sarà il match che metterà di fronte Gonzalo Higuain al 'Gallo' Bellotti. Una partita decisamente speciale con entrambe le squadre vogliono i tre punti: i bianconeri per non far scappare il Napoli, i Granata per non perdere il treno Europa League. Tutti gli appassionati potranno assistere alla partita anche sui propri dispositivi, PC, Tablet e Smartphone, attraverso Premium Play e Sky Go.
NAPOLI-SPAL (domenica 18 febbraio ore 15)
Il Napoli di Maurizio Sarri vuole dimenticare in fretta il ko di Europa League contro il Lipsia. Ritrovare dal primo minuto Mertens, Allans, Insigne e Albiol, darà certamente una mano per la sfida contro la Spal. Gli uomini di Semplici, reduci da un periodo alquanto complicato, sono alla ricerca disperata di punti salvezza. La partita in programma alle 15.00 al 'San Paolo' potrà essere vista in tv per gli abbonanti su Premium Sport 2 HD e Sky Calcio 1 Hd. In streaming grazie alle piattaforme Premium Play e Sky Go.
BOLOGNA-SASSUOLO (domenica 18 febbraio ore 15)
Al 'Dall'Ara' si gioca il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. La vittoria per entrambe le squadre manca ormai da tempo. Vincere per i neroverdi significherebbe allontanarsi dalla zona retrocessione. Per i rossoblu avvicinarsi al decimo posto. La partita potrà essere vista su Sky Calcio 2HD e in streaming su Sky Go.
BENEVENTO-CROTONE (domenica 18 febbraio ore 15)
Una delle ultime chiamate per il Benevento. La squadra di De Zerbi che ha dimostrato di aver cambiato passo nelle ultime giornate anche grazie al calciomercato è chiamato a fare punti per coltivare ancora il sogno salvezza. Il Crotone, reduce da tre pareggi e una vittoria, non sarà certo tra gli avversari più facili. Anche questo match sarà visibile in tv solamente su Sky (Sky Calcio 3 HD) e in streaming grazie a Sky Go.
ATALANTA-FIORENTINA (domenica 18 febbraio ore 18)
L'Atalanta di Gasperini ritrova il campo dopo il match di Europa League contro il Borussia Dortmund. I nerazzurri sono pronti ad un importante turnover anche se perdere punti potrebbe allontanarli dal sesto posto. La Fiorentina di Pioli dopo la sconfitta contro la Juve vuole tornare al successo per riavvicinarsi ai posti che contano. Su Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD sarà possibile vedere la partita in tv. In streaming con Sky Go e Premium Play.
MILAN-SAMPDORIA (domenica 18 febbraio ore 20.45)
Il Milan di Gennaro Gattuso, reduce da nove risultati utili consecutivi non vuole più fermarsi. L'ostacolo che si troverà di fronte sarà la Sampdoria di Giampaolo. I blucerchiati, che ritrovano Ramirez, vogliono tenere a distanza i rossoneri per blindare il sesto posto e riuscire magari ad avvicinare la zona Champions. La partita di 'San Siro' andrà in onda in tv su Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD e in streaming su Sky Go e Premium Play.
LAZIO-VERONA (lunedì 19 febbraio ore 20.45)
Si chiude all'Olimpico la 25a giornata di Serie A. Nel monday night di campionato la Lazio di Simone Inzaghi, sconfitta in quattro delle ultime cinque gare tra tutte le competizioni, ospita il Verona di Fabio Pecchia, sempre in bilico nonostante le smentite della proprietà. La gara sarà visibile sia sulla piattaforma Sky, su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, che su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. In streaming, invece, gli abbonati potranno seguirla su Sky Go e Premium Play dai propri pc, tablet e smartphone.




















