Il giornalista su Twitter ha criticato la società azzurra dopo la gara contro il Lipsia
NAPOLI PISTOCCHI / Dopo la gara di Europa League persa malamente contro il Lipsia, il Napoli è al centro delle critiche. Anche Maurizio Pistocchi, da sempre sostenitore di Sarri sui social, si è posto alcuni interrogativi dopo la prestazione di giovedì sera. Sotto la lente d'ingrandimento sono finite le riserve, che non hanno fornito una performance al livello delle prime linee: “Nel Napoli che ha perso col Lipsia mancavano Albiol, Goulham, Allan, Jorginho, Insigne, Mertens. Sei titolari – scrive in un tweet – I sostituti hanno deluso, male anche parecchi titolari, disastrosi Maggio e Diawara, colpevole sul primo e sul terzo gol. Basta guardare”. Poi arriva un nuovo cinguettio: “A Sarri vorrei chiedere: 'Se dopo due anni di allenamenti alcuni giocatori non sono ancora all'altezza del gioco del Napoli vuol dire che si è sbagliato ad acquistarli. Chi li ha scelti? Lei era d'accordo?” Interrogativi che non mancheranno di aprire un nuovo dibattito.
Nel Napoli che ha perso col Lipsia mancavano Albiol Goulham Allan Jorginho Insigne Mertens. 6 titolari. I sostituti hanno deluso, male anche parecchi titolari, disastrosi Maggio e Diawara, colpevole sul 1^ e sul 3^gol. Basta guardare ????
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 16 febbraio 2018
A MSarri vorrei chiedere:” Se dopo due anni di allenamenti alcuni giocatori non sono ancora all’altezza del gioco del Napoli vuol dire che si è sbagliato ad acquistarli.Chi li ha scelti? Lei era d’accordo? “ pic.twitter.com/lnAyjDIeAJ
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 16 febbraio 2018




















