De Vrij, Fofana, Barella e Verdi gli altri obiettivi nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER / Il calciomercato Inter estivo 2018 inizia a prendere forma: messo in cassaforte il colpo Lautaro Martinez, si profilano all'orizzonte altri quattro colpi in caso di qualificazione in Champions League e di una cessione pesante (il principale indiziato è Mauro Icardi, ma anche Perisic e Brozovic potrebbero garantire buone plusvalenze, mentre per quanto riguarda Skriniar si punta a tenerlo in rosa almeno fino al 2020). Secondo 'La Gazzetta dello Sport', i quattro possibili acquisti del calciomercato estivo nerazzurro sono: De Vrij, Fofana, Barella, Verdi.
Calciomercato Inter, da De Vrij a Verdi: il piano nerazzurro
Il difensore olandese, in scadenza di contratto a giugno con la Lazio, ha già trovato un punto d'incontro con la dirigenza dell'Inter sulla base di un accordo da quattro milioni più bonus all'anno per 5 stagioni. Nell'obiettivo della società nerazzurra, arriverebbe per affiancare Skriniar in difesa, con Miranda destinato a lasciare Milano a fine anno.
A centrocampo, si lavora ai colpi Fofana e Barella sfruttando un poker di possibili baby-contropartite da 'smistare' tra Udinese e Cagliari: Pinamonti, Emmers, Odgaard e Zaniolo. Il centrocampista rossoblu, recentemente, ha espresso il suo reale gradimento all'ipotesi di un trasferimento in nerazzurro.
Il capitolo finale è dedicato a Simone Verdi, reduce dal 'no' al passaggio al Napoli a gennaio: i contatti tra l'Inter e l'entourage del giocatore sono in fase avanzata ed è partito anche il pressing sul Bologna.




















