Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Tottenham, Kane: “Le parole di Khedira mi caricano”

L’attaccante inglese protagonista della vigilia della gara Champions

JUVENTUS TOTTENHAM KANE / Conferenza stampa per Harry Kane prima di Juventus-Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League: l'attaccante è il più atteso tra gli 'Spurs' e parla al fianco di Pochettino. Calciomercato.it ha seguito le sue dichiarazioni. 

ATTESA – “Siamo molto entusiasti di affrontare questo match”. 

CHIELLINI – “E' un difensore eccezionale. Contro di lui ho giocato la prima partita in Nazionale contro di lui, mi ha dato il benvenuto al calcio internazionale. E' una squadra eccezionale e non vedo l'ora di giocare questa sfida”. 

MOMENTO POSITIVO – “Non abbiamo preso gol ultimamente, abbiamo segnato molto: domani sarà un test importante e non vedo l'ora di giocare”. 

TOTTI – “E' un grandissimo giocatore, trascorrere la tua carriera in un solo club è un successo grandioso. E' un ottimo attaccante, ha fatto tantissimo e magari un giorno potrò dire lo stesso”. 

PAROLE KHEDIRA – “Mi danno molto fiducia, quando le persone mi elogiano accolgo  questi complimenti come una spinta cecando di restare umile”. 

VITTORIA CONTRO IL REAL  – “Certamente ci ha dato fiducia, siamo riusciti a qualificarci come primi del girone. Rispettiamo la Juventus ma dobbiamo credere in noi stessi”. 

SCORSA STAGIONE – “E' stata una grande annata, siamo emersi come gruppo. Abbiamo dato il nostro meglio e le gare contro le grandi ci hanno dato grande fiducia. Speriamo di continuare così e prendere ogni partita come viene”. 

 

Gestione cookie