Il fantasista bianconero guarda con fiducia al prosieguo della stagione
JUVENTUS BERNARDESCHI – Federico Bernardeschi è l'uomo copertina in questo momento della Juventus. L'ex Fiorentina è ritornato a parlare della rete decisiva segnata al 'Franchi' a due giorni dal match di Champions League contro il Tottenham: “Tornare a Firenze è stato un qualcosa di speciale. Poi i fischi fanno parte del calcio. E' giusto esultare quando fai gol, per rispetto dei propri tifosi, ma senza mancare di rispetto a nessuno. Ho grande riconoscenza verso la Fiorentina, quella non mancherà mai – le parole di Bernardeschi alla 'Domenica Sportiva' – La Juve è un mondo grande e bello, di inaspettato, quando ne fai parte è un'altra cosa. Vedi le cose in maniera diversa, sono felice di questo. Con sacrifico e umiltà si raggiungono grandi traguardi”.
ALLEGRI E CHAMPIONS – “Allegri? E' un allenatore molto mentale, è complicato gestire tanti campioni. Lui è forte in questo aspetto. Tottenham? Siamo preparati e determinati, siamo pronti, ci arriviamo al 100 per cento mentalmente e fisicamente. Stiamo aspettando Dybala, ormai è pronto. Che si dia una mossa! – scherza poi Bernardeschi – La concorrenza in una squadra è fondamentale, aiuta a tenere sempre alta l'asticella”.
CORSA SCUDETTO – “Il Napoli sta meritando di essere lassù con noi. La Juve è più abituata, ma è tutto ancora da dimostrare. Il passato conta fino ad un certo punto, ci sarà una bella lotta fino all'ultimo. E sono contento di viverla”.




















