Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, da Guilherme a Ricci: ecco i ‘nuovi’ bonus

Tra i nuovi acquisti risultano decisivi soprattutto i giocatori delle medio-piccole, in attesa di Rafinha e Babacar

FANTACALCIO NUOVI BONUS RICCI GUILHERME / E' tempo di primi bilanci in serie A per vedere come i calciatori che hanno cambiato maglia durante il calciomercato invernale hanno influito nelle loro squadre e di conseguenza nel fantacalcio. A gioire fino a questo momento sono soprattutto le medio piccole, che dai nuovi acquisti hanno raccolto diversi bonus. Nonostante il buono impatto nel campionato di Rafinha, dall'ex Barcellona non sono arrivati punti ma siamo certi che i fantallenatori che hanno puntato su di lui si potranno rifare a breve.

Come dicevamo la maggior parte dei 'nuovi' punti sono arrivate dalle squadre della parte destra della classifica. L'undici più prolifico è il Crotone di Zenga. E proprio tra i calabresi si trova il calciatore che ha portato il maggior numero di bonus: stiamo parlando di Ricci, che una volta passato in rossoblu è riuscito a realizzare un gol e un assist. Nel Crotone subito attivo con un passaggio vincente anche Benali. Non ha fatto male il Verona che esulta per Petkovic (+1) e per la rete di Vukovic. Il centrale ha preso il posto di Caceres, passato a gennaio alla Lazio, squadra con cui ha trovato subito un assist durante la partita contro il Genoa. Nuovi goal anche per Dzemaili al suo esordio con il Bologna e per Guilherme. L'attaccante del Benevento, inserito nella lista del fantacalcio, come centrocampista ha messo paura alla Roma, nella serata di ieri, sbloccando il match dell''Olimpico'. Tra i nuovi bonus, poi, ci sono anche Castan e Hiljemark: per loro due assist con Cagliari e Genoa..

 

Fantacalcio, nuovi bonus in arrivo: da Babacar a Rafinha

I primi bonus dei nuovi calciatori non sono certo nomi di primo piano ma nelle prossime giornate si aspettano punti pesanti da altri acquisti di gennaio. Il Sassuolo e tutti i fantallenatori sono in attesa del gol di Babacar, che finalmente ha trovato una maglia da titolare. Con l'infortunio di Verdi può andare a bonus anche Orsolini, titolare ma deludente contro l'Inter. Occhio anche in casa Chievo dove Giaccherini è pronto a tornare quello di un tempo. I punti, prima o poi, arriveranno anche con Rafinha e magari con qualcuno del Benevento dove sono protagonisti Sandro e Sagna. Hanno qualche possibilità, infine, anche Falcinelli, Diabaté e Lemos anche se dovranno sgomitare per trovare spazio nelle lore squadre.

Gestione cookie