Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stasera in TV: Tutti i programmi di questa sera in prima serata, Oggi 8 febbraio 2018

Questa sera in Tv avremo un ricchissimo palinsesto con l’aggiunta del 68° Festival di Sanremo

STASERA IN TV 8 febbraio 2018:
Cosa ci aspetta stasera in tv? Su Rai Uno continua il Festival di Sanremo con il terzo appuntamento. Come già abbiamo visto nelle scorse puntate, i conduttori saranno il cantautore Claudio Baglioni, la conduttrice Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino.
Tra i cantanti che abbiamo ascoltato nelle scorse serate ci saranno anche altri ospiti italiani e internazionali. Come ogni anno, la concorrenza tra i programmi è scarsa. Nulla può impedire agli spettatori di guardare il Festival. Vediamo ora, cosa ci propongono gli altri canali:

Rai 1, 20:44 potremo vedere il 68esimo Festival di Sanremo 2018, condotto la Claudio Baglioni, Michelle Hunzicker e Pierfrancesco Favino. 

Rai 2, 21:05 potremo vedere “Un anno da leoni”, film del 2011 diretto da David Frankel e con protagonisti Steve Martin, Jack Black e Owen Wilson. Il film si basa sull' omonimo romanzo scritto da Mark Obmascik.

Rai 3, dalle 21:15 potremo vedere “The tourist”, con Angelina Jolie e Johnny Depp. Il film è un adattamento del film francese Anthony Zimmer, scritto e diretto da Jérôme Salle.

Canale 5, dalle 21:11 potremo vedere “Tre all’improvviso”, commedia con l’attrice ex di Grey’s Anatomy e Josh Duhamel.

Italia 1, dalle 21:25 potremo vedere “I soliti sospetti”, film di genere thriller del 1995 diretto da Bryan Singer, con Gabriel Byrne e Kevin Spacey. 

Rete 4, dalle 21:17 potremo vedere “Il buio nell’anima”, film drammatico del 2007 diretto da Neil Jordan.

Su La7, dalle 21:10 potremo vedere “Piazza Pulita” in diretta, programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Su Tv8, dalle 21:25 potremo vedere “Point Break”, film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow. 

Su Nove, dalle 21:40 potremo vedere “O mare mio”, programma che vede come protagonisti dei pescatori di una località marina italiana e gli abitanti del posto, condotto da Antonino Cannavacciuolo. 

Gestione cookie