Il terzino argentino arriva in prestito: modalità diverse secondo lo Sporting
CALCIOMERCATO ROMA SILVA / Jonathan Silva è un nuovo calciatore della Roma, come anticipato da Calciomercato.it: dopo le visite mediche fatte in mattinata, l'argentino si è legato ai giallorossi. “L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Jonathan Silva – si legge sul comunicato diramato dalla società capitolina -. Il Club rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore fino al 30 giugno 2018. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo”.
“Sono molto felice di essere arrivato alla Roma, per me è incredibile. Sono molto motivato: voglio dare il mio contributo a questo grande gruppo di giocatori” le parole del calciatore sul sito del club.
“Sono molto contento dell'arrivo di Jonathan Silva, è un giocatore giovane che ha già dimostrato personalità e qualità, caratteristiche che gli hanno permesso di giocare in un club importante come lo Sporting Clube de Portugal” ha affermato il direttore sportivo Monchi.
Giallo, però, sulle modalità di trasferimento. Secondo quanto annunciato dallo Sporting sul proprio sito ufficiale, il giocatore si trasferisce con obbligo di riscatto da parte della Roma. Contestualmente, la società lusitana rimane in possesso del 20% del suo cartellino.




















