Il procuratore: “Balotelli non ha chiuso all’Italia”
CALCIOMERCATO SERIE A/ Intercettato da 'Premium Sport' a Milano, dove sta portando avanti la trattativa per il possibile trasferimento di Babacar al Sassuolo, Mino Raiola ha parlato dell'attaccante della Fiorentina, oltre che di altri suoi assistiti come Balotelli, Ibrahimovic e Moise Kean, attaccante della Juventus girato in prestito al Verona.
“Non posso dire niente sulla trattativa per Babacar al Sassuolo, altrimenti avrei invitato i giornalisti all'incontro. Le mie trattative non vanno mai indietro, solo avanti. Balotelli non ha escluso l'Italia, l'ho fatto io magari”.
“Non parlo con Mirabelli perché secondo lui sono un uomo piccolo: quando sarò all'altezza potrò essere degno di dialogare con lui. Il FFP ha falsicato il mercato: la Uefa ha fatto un danno enorme. Ibrahimovic in Usa? Viviamo la giornata”.
“Ogni Paese ha il re che si merita. Se circola ancora Tavecchio siamo messi male e non andremo più da nessuna parte. Pellegri 30 mln? Kean ne vale 75. Tutti i miei assistiti possono cambiare maglia quest'estate”.




















