Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, le ultime di CM.IT su Giaccherini-Chievo

Calciomercato.it ha raccolto informazioni sul futuro del giocatore classe 1985

CALCIOMERCATO NAPOLI GIACCHERINI CHIEVO / Sono ore decisive per il futuro di Emanuele Giaccherini, molto vicino al Chievo: nella giornata odierna, come appreso dalla redazione di Calciomercato.it, è previsto un nuovo contatto tra il club di Campedelli ed il Napoli per definire la cifra dell'obbligo di riscatto (condizionato alla salvezza della squadra allenata da Maran) e arrivare così alla definitiva fumata bianca per il passaggio del versatile calciatore classe 1985 a Verona. Il club di Campedelli, impegnato sulla cessione di Garritano sul fronte uscite (proprio per far spazio a Giaccherini, il giocatore classe 1994 potrebbe essere ceduto ad una tra Carpi, Spezia e Venezia), ha già raggiunto l'intesa con l'entourage del giocatore del Napoli per un contratto con scadenza fino al 2021.

Per definire il trasferimento già in giornata, manca pertanto solo l'ultimo tassello e l'incontro in programma oggi tra le due società potrebbe portare allo sprint decisivo per l'operazione di calciomercato Napoli in uscita. La Sampdoria, da par suo, non ha approfondito i primi sondaggi effettuati per Giaccherini dopo l'infortunio di Praet (lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra) subito in occasione del match di campionato contro la Roma dello scorso 24 gennaio

Calciomercato Napoli, Giaccherini-Chievo: le parole dell'agente

A proposito dell'interesse del Chievo per Giaccherini, nei giorni scorsi Furio Valcareggi, agente dello stesso calciatore del Napoli, aveva dichiarato: “I presidenti Campedelli e De Laurentiis si sono telefonati. Si sta definendo la questione economica. Ci dispiace andare via adesso, ma cosa rimaniamo a fare? Avevano ragione a dire che da vice Callejon, Emanuele non avrebbe mai giocato. In ogni caso, Sarri è primo in classifica e ha ragione lui. E' stato comunque gratificante, in estate, essere ritenuti incedibili di fronte alle offerte di Roma e Fiorentina. Con i giallorossi il discorso non si è potuto riaprire, ho sentito Monchi e Di Francesco ma non erano interessati”.

Gestione cookie