Calciomercato.it vi aggiorna in tempo reale sulle trattattive e gli affari della Serie A
DIRETTA CALCIOMERCATO MELIA' / La sessione di mercato invernale si avvicina al gong finale fissato per domani sera alle ore 23. I club di Serie A sono molto attivi per mettere a segno gli ultimi colpi in entrata e in uscita. Calciomercato.it vi aggiorna in tempo reale sulle trattative e gli affari con i suoi inviati all'hotel Melià e non solo.
Ore 00.21 – Secondo 'Rai Sport' è in corso un colloquio tra Cagliari e Sassuolo per Farias. I neroverdi valutano l'esterno – in aggiunta a D'Alessandro del Benevento – come eventuale rimpiazzo di Politano
Ore 23.53 – Clamoroso ribaltone in casa Genoa: arriva il difensore El Yamiq, sfumato nella giornata di ieri, e salta Polenta con cui era già stato trovato un accordo.
Ore 23.47 – Il Napoli valuta alternative a Politano. Tra queste c'è lo spagnolo Oyarzabal della Real Sociedad.
Ore 23.20 – Per ora Spalletti ha bloccato la partenza di Brozovic destinazione Siviglia. Il tecnico vuole prima avere un rinforzo per la trequarti.
Ore 23.17 – Tentativo dell'Inter per Gaitan: presentata una offerta per il prestito. Secondo 'Sky Sport' per l'argentino è al momento in pole lo Zenit dell'ex Mancini, che vuole comprarlo a titolo definitivo.
Ore 23.09 – Brozovic vicinissimo al Siviglia. Il croato ha detto sì agli andalusi, ora serve l'ok di Spalletti alla cessione. Inter e Siviglia sono già d'accordo per il prestito oneroso a 1 milione e diritto di riscatto a 28.
Ore 23.03 – Inter, ufficiale la cessione di Vanheusden in prestito allo Standard Liegi
Ore 22.50 – Bruno Peres-Genoa, non è finita. Stando a quanto raccolto domani il club di Preziosi potrebbe tornare all'assalto del terzino brasiliano in forza alla Roma, che oggi ha rifiutato il trasferimento in Liguria nell'ambito dello scambio con Diego Laxalt.
Ore 22.40 – Adesso è anche ufficiale: Emerson Palmieri è un nuovo giocatore del Chelsea. Alla Roma 20 milioni più 9 di bonus.
Ore 22.35 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il trasferimento di Giaccherini al Chievo resterà bloccato fino a quando il Napoli non prenderà un rinforzo in attacco. A tal proposito, l'obiettivo numero uno rimane sempre Politano del Sassuolo.
Ore 22.30 – La notizia che vi abbiamo riportato stamattina adesso è ufficiale: Bartra è un nuovo giocatore del Betis.
Ore 21.50 – Retroscena sulla Roma. Secondo 'Diario As' Monchi voleva Layun per sostituire Emerson Palmieri, ceduto al Chelsea. Ma il suo ex Siviglia lo ha battuto sul tempo…
Ore 21.24 – Klaassen sempre più vicino al Napoli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le parti stanno già discutendo sui diritti d'immagine.
Ore 21.13 – Raiola ha dribblato la domanda su Babacar-Sassuolo ma aperto al ritorno di Balotelli in Italia
Ore 21.01 – Colpo dell'Udinese: stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, il club friulano ha raggiunto una intesa col Flamengo per l'attaccante brasiliano sulla base di 6 milioni di euro. L'attaccante classe '97, però, sbarcherà all'Udinese solo in estate.
Ore 20.50 – L'Inter è vicina a Lautaro Martinez. Secondo 'Sky Sport' l'affare col Racing Club dovrebbe andare in porto per 12 milioni più bonus.
Ore 20.43 – Sorpresa Roma. Secondo 'Sky Sport' il club giallorosso è in trattativa col Manchester United per il difensore olandese Blind. Il giocatore ha già dato l'ok al trasferimento alla corte di Di Francesco.
Ore 20.07 – Pastore titolare nel match di Coupe de France Rennes-Psg: adesso l'Inter potrebbe essere più lontana
Ore 19.45 – Il Napoli sta concretamente muovendo passi in avanti per Davy Klaassen: si lavora all'accordo con l'Everton.
Ore 19.30 – Alla fine Christian Puggioni è pronto a volare al Benevento. In giornata la trattativa per il portiere della Sampdoria era saltata, ma adesso si va verso la fumata bianca
Ore 19.05 – Manca ancora l'accordo per il trasferimento di Luca Rigoni dal Genoa al Cagliari. Parti al lavoro.
Ore 18.50 – Futuro in Spagna per Pazzini: vicino l'accordo col Levante.
Ore 18.40 – Il Napoli spinge per Politano: può essere Caprari la carte per convincere il Sassuolo.
Ore 18.25 – ESCLUSIVO! L'agente di Gabbiadini a Calciomercato.it: “Bologna? No, resta al Southampton”.
Ore 18.15 – In questi minuti il Bologna sta incontrando l'Inter: Donsah e Pinamonti i nomi sul tavolo.
Ore 17.55 – Il centrocampista del Genoa Luca Rigoni è vicino al Cagliari.
Ore 17.45 – Sembra destinato ad essere rimandato a giugno l'arrivo a Napoli di Younes.
ORE 17.30 – Il Siviglia insiste per Brozovic. Calciatore al Melià, gli spagnoli lo vogliono in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro.
Ore 17.10 – Il Sassuolo va all'assalto di Babacar: Mino Raiola è arrivato per incontrare i dirigenti del club neroverde.
Ore 17.00 – Manca l'accordo tra Napoli e Sassuolo per Politano. Azzurri che valutano l'attaccante 18 milioni, cui aggiungere il prestito di Ounas, mentre gli emiliani vuole 25 milioni.
Ore 16.39 – Concluso l'incontro tra Napoli e Sassuolo per Politano. L'agente di Politano commenta: “La speranza è l'ultima a morire”.
Ore 16.29 – Conferme sulle difficoltà dell'affare tra Roma e Genoa per lo scambio Bruno Peres-Laxalt arrivano dal Dg rossoblu Perinetti.
Ore 16.25 – Mentre il Napoli cerca di convincere il Sassuolo a lasciar partire Politano, il Benevento non libera ancora D'Alessandro, eventuale sostituto dell'esterno d'attacco in neroverde.
Ore 15.50 – Confermata l'anticipazione della nostra redazione: Zanellato è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Milan.
Ore 15.50 – Iniziato l'incontro tra il ds del Napoli Cristiano Giuntoli e l'ad del Sassuolo Carnevali per trattare il trasferimento di Politano in azzurro. Presenti anche gli agenti del giocatore. Il club neroverde continua a chiedere 25 milioni di euro.
Ore 15.50 – Problemi per il trasferimento di Younes al Napoli in questa sessione di calciomercato. Si attendono novità
Ore 15.02 – Si fa in salita la trattativa Roma-Genoa per lo scambio tra Bruno Peres e Laxalt. Il brasiliano non è convinto e anche la Roma ha delle perplessità sulla formula.
Ore 15.00 – Matteo Materazzi in esclusiva a Calciomercato.it ha parlato di Icardi: “Sia chiaro”
Ore 14.51 – Stephan Mbia, ultima idea dell'Inter per il centrocampo. Il 31enne mediano vuole lasciare l'Hebei e il club cinese intende agevolare la sua cessione. Aveva una proposta dalla Spagna, ma non ha raggiunto l'accordo economico. Si attendono novità.
Ore 14.42 – L'agente di Yuto Nagatomo sarebbe in partenza per la Turchia: si lavora al prestito del terzino dell'Inter al Galatasaray.
Ore 14.36 – Emerson Palmieri è a Ciampino, dove tra poco prenderà un volo per Londra: la sua avventura al Chelsea sta per iniziare.
Ore 14.26 – Bonifazi-Spal, attese novità in serata per il prestito secco dal Torino.
Ore 14.23 – Monchi 'conferma' Dzeko e non si sbottona su Laxalt, il ds della Roma al lavoro per le ultime trattative.
Ore 14.13 – Il Watford sulle tracce di Aleix Vidal. L'esterno del Barcellona, obiettivo anche della Roma, nel mirino del club inglese di proprietà della famiglia Pozzo.
Ore 14.05 – Definito il passaggio di Zanellato in prestito al Crotone con obbligo di riscatto fissato a 300mila euro, il Milan avrà diritto al 50% sulla futura rivendita del centrocampista.
Ore 13.45 – Ancora bloccata la cessione di Gustavo Gomez: il difensore del Milan vuole solo il Boca Juniors, fase di stallo.
Ore 13.37 – Saltato l'affare Puggioni per il Benevento. Il portiere era atteso domani a Villa Stuart per le visite mediche.
Ore 13.19 – Roma al lavoro per Laxalt. Monchi prova a cedere Bruno Peres in prestito al Genoa.
Ore 13.05 – Orsolini verso Bologna: le parti sono vicinissime, dopo il match di questa sera tra Atalanta e Juventus si dovrebbe chiudere l'affare.
Ore 12.45 – Bartra si avvicina al Betis: il difensore spagnolo pronto a lasciare il Borussia Dortmund con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Ore 12.20 – Il Benevento resta rigido su D'Alessandro: non vorrebbe liberare l'esterno offensivo che il Sassuolo ha individuato come erede di Politano.
Ore 11.50 – Ufficiale: il Verona ha ceduto Bruno Zuculini a titolo definitivo al River Plate.
Ore 11.20 – Monchi e Paratici fanno il loro ingresso all'hotel Melià, si attende soltanto il direttore sportivo dell'Inter.
Ore 11.10 – Sono arrivati anche Perinetti e Corvino all'hotel Melià.
Ore 10.50 – Diego Polenta torna al Genoa a titolo definitivo: domani è atteso in Italia per le visite mediche. Pronto un contratto fino al 2021.
Ore 10.25 – Angelozzi e Giuntoli si vedranno al Melià per il meeting dei direttori sportivi: può essere il giorno giusto per il passaggio di Politano dal Sassuolo al Napoli.
Ore 10.17 – Arriva Mirabelli al Melià: il Ds del Milan è al lavoro per la risoluzione del contratto di Paletta.
Ore 10.05 – Il Ds del Verona Fusco è al lavoro per Bessa: praticamente impossibile lo scambio con Sanchez della Fiorentina. Restano vive le piste Genoa e Sampdoria.
Ore 9.30 – Ufficiale: la Fiorentina ha acquistato Bryan Dabo. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Saint Etienne.
Ore 9.05 – Giaccherini si avvicina sempre di più al Chievo. Il club veronese deve trovare l'accordo con il Napoli sulla cifra per il riscatto obbligatorio del cartellino del centrocampista.
Ore 8.40 – Roma e Genoa approfondiranno il discorso sullo scambio di esterni tra Bruno Peres e Laxalt. L'uruguaiano andrebbe a prendere il posto in rosa di Emerson Palmieri, mentre sul brasiliano restano vive le piste estere tra cui il Siviglia che però prima deve cedere Ganso.




















