Il presidente granata ha parlato del mercato del club
CALCIOMERCATO TORINO CAIRO / Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato di calciomercato ai microfoni di 'Sky': “Mazzarri è molto aziendale, preferisce avere rose più ristrette per dedicare il giusto tempo a tutti i calciatori. E' appena arrivato, sono due settimane che lavora sulla rosa ma ho un'impressione già eccellente”.
ELEZIONI FIGC – “Ci sono due componenti in Lega A, c'è chi appoggia Gravina e chi Sibilia. Tifo per il Commissariamento? Certamente non io. Il commissariamento o si fa o non si fa, agitarlo solamente non è una cosa che condivido”.
LJAJIC – Successivamente all'arrivo in Figc per l'assemblea elettiva, il numero uno del Torino ha parlato di Ljajic: “E' un giocatore importantissimo. Mazzarri sceglie anche in base alla condizione fisica: è stato fuori per infortunio e si è appena ripreso. Il mister lo tiene in grande considerazione. Resta? Sì, abbiamo rifiutato offerte importanti. Donsah? E' sicuramente un giocatore che stiamo valutando, non è detto che arrivi ma ci stiamo ragionando”.




















