L’ex nerazzurro parla anche del gruppo di Spalletti, nel quale ha ancora fiducia
SERIE A MATERAZZI INTER NAPOLI JUVENTUS ROMA / L'Inter pareggia, ma Roma e Lazio escono sconfitte da questo turno di serie A. Di questo e non solo ha parlato Materazzi a 'Radio Rai', mostrando di credere ancora nel progetto nerazzurro di Spalletti: “Sono fiducioso per gli obiettivi dell'Inter, visti i risultati delle altre, con Spalletti che è il tecnico giusto. Guardando al calendario, quella che rischia di più credo sia la Roma in questo momento. Giocatori distratti dal mercato? Il problema è che dura tantissimo, ma se giochi per Inter, Juve o Roma non puoi farti distrarre, devi scendere in campo per vincere”.
JUVENTUS-NAPOLI – “Sono squadre più attrezzate della altre, ma l'Inter è stata brava nella prima fase a restare attaccata in vetta. Tempo fa dissi che la Juventus era dieci anni avanti a tutti, e la cosa si sta avverando”.
VAR – “Nell'ultimo periodo c'è stato qualche errore umano, che ci sta. Se ben gestita, ben venga la tecnologia. Polemiche? Tutti provano a distogliere l'attenzione, visto che si va verso la fine del campionato, sfruttando anche il Var. Non credo vengano favorite le big con il Var, perché basti pensare a Crotone-Cagliari”.
FUTURO ALLENATORE – “Non sogno di allenare in Italia in questo momento. Non sono spaventato dalla gavetta, ma i club perdono di vista quello che dovrebbe essere il loro obiettivo principale: la crescita. Si rischia di cancellare una carriera e non ho bisogno di questo al momento”.




















