In attesa di conoscere l’esito degli esami di Cuadrado, il club bianconero ha mosso passi concreti per l’esterno mancino
CALCIOMERCATO JUVENTUS POLITANO SASSUOLO NAPOLI / La Juventus 'batte' il Napoli e si avvicina a Matteo Politano. Stando a quanto riporta 'Rai Sport', infatti, questa sera c'è stata una cena a Roma tra Marotta e Carnevali (i rispettivi ad di Juve e Sassuolo) nel corso della quale la 'Vecchia Signora' ha praticamente bloccato l'esterno mancino. Ora si attenderanno i risultati degli esami di Cuadrado: se il colombiano dovesse essere costretto a restare a lungo ai box i bianconeri concluderanno la trattativa con gli emiliani.
Intervenuto ai microfoni della stessa trasmissione, l'agente di Politano, Davide Lippi, ha poi dichiarato: “Politano ha chiesto al Sassuolo di potersi confrontare con un livello già alto rispetto a quello del Sassuolo. Ci sono tre giorni di mercato, vediamo cosa succederà. Il Sassuolo ha aperto a una negoziazione, vediamo che cosa succederà in queste ultime ore”




















