Il tecnico chiede un altro centrocampista: Ramires, Lobotka, Thomas, Bissouma, Cyprien, Carvalho, Ruiz, Fernandes. E Eder ‘blocca’ Sturridge
CALCIOMERCATO INTER / Il pareggio subito in extremis per 'testa' di Paloschi contro la Spal ha riarrivato le 'antenne' dell'Inter sul calciomercato: il nome più 'caldo' resta quello di Javier Pastore (il Psg ha dato la sua disponibilità a trovare una soluzione finanziaria che non stravolga i piani nerazzurri in materia di fairplay finanziario, con la dirigenza meneghina che punta a chiudere sulla base di un prestito oneroso a 3-4 milioni e diritto di riscatto fissato a 25 milioni), ma Spalletti sarebbe tornato a chiedere anche un rinforzo in mediana. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', è arrivato un nuovo 'no' dallo Jiangsu per Ramires, ma continuano i sondaggi per Lobotka (Celta Vigo), Thomas (Atletico Madrid), Bissouma (Lille), Cyprien (Nizza), William Carvalho (Sporting CP), Fabian Ruiz (Betis), Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca).
L'Inter spera di 'fare cassa' con Brozovic ed Eder. Dall'eventuale partenza dell'attaccante italo-brasiliano dipende l'arrivo di Sturridge, operazione già 'perfezionata' da Ausilio e Sabatini.




















