Il capitano giallorosso ha analizzato la sconfitta subita contro i doriani
ROMA-SAMPDORIA FLORENZI / Una sconfitta segnata dal suo errore dal dischetto. Al termine di Roma–Sampdoria, Alessandro Florenzi ha preso la parola a 'Premium Sport':
RIGORE – “Ho sbagliato il rigore, amen, mi prendo le mie responsabilità. Siamo in un tunnel nel quale non vediamo la luce. Creiamo tanto, dobbiamo solo cercare di girare questa ruota e prima o poi ce la faremo”.
RUMORS CALCIOMERCATO – “La situazione di Dzeko influisce? Non credo, anche oggi abbiamo creato tantissimo e potevamo andare in vantaggio. Così non è successo, ci prendiamo i fischi ma andiamo avanti a testa alta”.
CONTESTAZIONE – “La Curva ci ha chiamato? Sono venuti anni fa a dirci che c'è una regola e non possiamo andare sotto la Curva perché potrebbero esserci attimi di tensione. Detto questo non vogliamo sottrarci ai fischi, li meritiamo e capisco la loro amarezza”.
PARTITA – “Abbiamo concesso molto alla Sampdoria. Ma alcune volte siamo riusciti a rubare palle interessanti, dobbiamo migliorare sotto porta”.
Poi, in zona mista, il capitano giallorosso ha aggiunto: “Ero io il rigorista designato. Devo migliorare in molte cose e questa è una di quelle. Non siamo andati sotto la Sud perché non si può andare, ma io mi sento come loro e i fischi sono meritati. Non dobbiamo abbattarci, ma lavorare per trasformarli in applausi”, queste le sue parole raccolte dall'inviato di Calciomercato.it.




















