L’allenatore biancoceleste non nasconde la propria amarezza per le decisioni di Irrati
MILAN-LAZIO INZAGHI / La Lazio esce sconfitta dal 'Meazza': il Milan si impone 2-1. Un successo 'macchiato' da un gol irregolare di Cutrone non ravvisato né da Irrati, né dalla VAR sul quale Simone Inzaghi non è riuscito a trattenersi ai microfoni di 'Sky Sport':
PRIMO GOL – “Il gol di Cutrone? Non avevo visto le immagini, ero stato informato poi a fine partita gli ho chiesto se avesse segnato di mano. Ce la spiegheranno, perché un errore del genere è inammissibile”.
CALO – “Primo tempo hanno fatto meglio loro, nel secondo meglio no. Ma il pareggio ci sarebbe stato stretto, visto anche la traversa di Luis Alberto. Non ricordo parate in particolare di Strakosha, poi il loro primo gol sicuramente non sarebbe stato da convalidare. Visto quanto creato nella ripresa, poi, dispiace. Senza quel gol la partita magari sarebbe finita in pareggio”.
APPROCCIO – “Doveva e poteva essere migliore. Probabilmente abbiamo accusato un pochino di stanchezza dato che era la terza partita della settimana. Male nel primo tempo, l’ho detto ai ragazzi. Non cerchiamo alibi comunque e c’è amarezza per stasera”.
OBIETTIVI – “La finale di Coppa Italia sarebbe un grandissimo traguardo, ma noi cercheremo di onorare tutte le competizioni al massimo. Avremo un ciclo interminabile di partite e dovrò essere bravo a cambiare”.




















