Il brasiliano risponde alle domande dei tifosi
INTER RAFINHA / Giornata di presentazione per Rafinha: il centrocampista brasiliano ha risposto alle domande social dei tifosi dell'Inter, raccontando i motivi della sua scelta e le ambizione nerazzurre. L'ex Barcellona spiega: “Non vedevo l'ora di venire. Ho parlato con Icardi, abbiamo giocato e studiato insieme quando avevamo sedici anni. Sono qui per progetto, c'è grande ambizione”.
POSIZIONE IN CAMPO – “Sono centrocampista, da sempre, ma a Barcellona ho giocato in ogni ruolo e qui sono pronto a giocare dove mi chiede il mister. Il gruppo mi ha accolto al meglio e non vedo l'ora di ringraziarli. Spero di avere una carriera importante qui all'Inter, sono pronto e motivato per tutto ciò che mi succederà. Infortunio? Sto bene e ho voglia di giocare”.
COMPAGNIA – Rafinha si è soffermato anche sui compagni di squadra, elogiando il capitano Icardi: “Mauro mi impressionava anche da bambino, poi sono un fan di Borja Valero fin dai tempi in cui giocava con il Villarreal: sono felice di poter giocare con lui. Prima di venire qui ho parlato anche con i sudamericani, con Miranda. Poi ad Appiano ho conosciuto Nagatomo, che comunque parla un po' di spagnolo”.
SPALLETTI – “E' un tecnico completo, mi ha sorpreso. Gli piace giocare, ma è molto bravo anche tatticamente. Risalta la preparazione su tutti gli aspetti. In allenamento mi sta spiegando come gioca la squadra”.




















