Il cileno avrebbe tirato in ballo l’ex capitano dei ‘Gunners’ che si è prontamente difeso
ARSENAL SANCHE HENRY TWITTER / Sanchez mette nei 'guai' una leggenda dell'Arsenal come Henry? Nel giorno della sua presentazione al Manchester United, la punta cilena ha spiegato: “Ricordo una conversazione che ho avuto con Henry, il quale ha cambiato club per il mio stesso motivo e oggi è toccato a me”, le sue parole riportate dal 'Daily Mail'.
Una frase che non ha fatto piacere ai tifosi del 'Gunners', che si sono sentiti traditi dalle parole del loro ex capitano. Ecco perché il francese, attraverso 'Twitter', ha voluto mettere in chiaro le cose: “So che non ho bisogno di spiegare questo per la maggior parte dei tifosi dell'Arsenal, ma contrariamente alle ultime speculazioni, io non ho mai detto a Sanchez di lasciare il club. Non avevo la minima idea che stesse per firmare con lo United fino a quando non l'ho visto al telegiornale come il resto di voi”.
Poco dopo, poi, è arrivato il dietrofont anche dello stesso Sanchez: “Ci tengo a precisare che Henry non mi ha mai detto di lasciare il club. E' stata una decisione personale… Lui ama l'Arsenal e un giorno sarebbe bello vederlo nelle vesti di allenatore dei 'Gunners' perché lui ama il club…”, il cinguettio della nuova punta di Mourinho.
I know I don’t need to explain this to the majority of Arsenal fans but contrary to speculation at no time did I tell Alexis Sanchez to leave Arsenal. I had no idea he was going to sign for Man Utd until I saw it on the news like the rest of you.
— Thierry Henry (@ThierryHenry) 23 gennaio 2018
I want to clarify that Henry never told me to leave the club, it was a personal decision … he LOVES the club and someday it would be nice to see him as the arsenal coach because he loves the club …
— Alexis Sánchez (@Alexis_Sanchez) 24 gennaio 2018




















