Le parole del tecnico bianconero dopo il successo sui genoani
JUVENTUS GENOA/ Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha analizzato a 'Sky Sport' il successo dei bianconeri firmato da Douglas Costa:
“L'importante è vincere, alla fine c'è stata un po' di pressione da parte nostra nel portare a casa il risultato. Il digiuno di Higuain? Izzo ha fatto un grande intervento negandogli il gol, ma oggi è stato il nostro regista offensivo aiutando molto la squadra. Duello Juventus-Napoli? Quelle dietro hanno spazio per rientrare, davanti abbiamo il Napoli che sta facendo la lepre. Sorpreso dalla trattativa per Dzeko al Chelsea? Nel mercato può succedere di tutto e infatti non ne parlo. Alla Juventus, tranne Pjaca, non partirà nessuno”.
“Dove giocherà Dybala quanto tornerà a disposizione? Non lo so nemmeno io. Servirà Dybala per fare più gol? Io a scuola non ci sono andato, ma a matematico ero bravino. Fate un branco di chiacchiere che non servono a niente, nel calcio conta far gol e vincere le partite, non conta altro. Come sento dire da tanti, sono contento che la squadra gioca male”.




















