Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve-Genoa, Perinetti: “Ecco cosa farà la Roma sul mercato”

Il ds dei rossoblu si è soffermato sull’affare Dzeko

JUVENTUS GENOA PERINETTI / Prima del calcio d'inizio di Juventus-Genoa ha parlato Perinetti. Il ds dei rossoblu ha fatto il punto sul calciomercato: “Mancano ancora dieci giorni, qualcosa stiamo facendo – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Stiamo valutando interessanti prospetti, sicuramente faremo qualcosa. Il mercato è dinamico, se ci sono opportunità le cogliamo. Roma su Laxalt? Non so cosa farà la Roma. Laxalt è seguito anche da altre società. Noi vogliamo integrare e non smobilitare. Speriamo di accorciare il periodo del mercato l'anno prossimo. Queste cessioni della Roma movimentano il mercato. Credo che la Roma punterà sul reparto attaccanti, vedremo cosa succederà. Queste cessioniimportanti possono procurare una certa accelerata al mercato

DZEKO – “Conte ha sempre cercato di giocare con due punte vicine, forse le due punte vicine sono un'arma in più per il gioco che vuol fare. Avere due attaccanti di quella forza è un'arma in più per lui”.

PELLEGRI – “E' partito presentandosi alla grande con gol importantissimi. Purtroppo il momento negativo non ci ha consentito di appoggiarlo e sostenerlo. E' un giovane bravo, un prospetto importantissimo per il calcio italiano. Cercheremo presto di trovargli uno spazio giusto”

Gestione cookie