Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Ghoulam e Milik ‘nuovi’ acquisti?

Senza arrivi, i rientri dell’algerino e del polacco le armi a disposizione di Sarri per lo scudetto

CALCIOMERCATO NAPOLI GHOULAM MILIK / Il Napoli torna dalla trasferta in casa dell'Atalanta con tre punti in più, che permetteranno di mantenere il primato almeno fino alla prossima settimana, a prescindere dal risultato della Juventus di stasera contro il Genoa, ma anche con una rinnovata consapevolezza. La vittoria in casa della squadra di Gasperini, finora autentica bestia nera, permette agli azzurri di lanciare un segnale a tutto il campionato: per lo scudetto si fa sul serio. E poco importa se il calciomercato Napoli, finora, non ha riservato alcuna soddisfazione. La società partenopea le sta provando tutte, per dare ulteriori alternative a Sarri, specialmente in attacco, ma per il momento senza alcun risultato apprezzabile.

Calciomercato Napoli: Politano, Deulofeu o Younes? No, Ghoulam e Milik

La cronaca delle trattative azzurre è nota e irta di difficoltà. Dopo il rifiuto del Bologna per Verdi e le complicazioni sorte per Inglese, anche le chances di arrivare a Politano, vista l'opposizione del Sassuolo, sembrano ormai azzerate. Il ds Giuntoli è in pressing costante per Younes, per provare a convincere l'Ajax a cedere il tedesco e soprattutto cederlo da subito, senza aspettare giugno, anche se c'è da battere la concorrenza dell'Inter e dello Swansea. Poco convinti i tentativi per Deulofeu, difficile arrivare anche a Lucas Moura che sta per trovare l'accordo con il Malaga. Calciomercato.it ha poi svelato un sondaggio del Napoli per Dost, ma anche questa pista appare complicatissima.

E così, se il calciomercato dovesse regalare poco o nulla, l'alternativa è affidarsi ai rientri di Ghoulam e Milik. La squadra di Sarri del resto appare in salute e ritrovando il terzino sinistro titolare e la principale alternativa in attacco a Mertens potrebbe comunque ritenersi soddisfatta e guardare con fiducia al prosieguo della corsa scudetto. L'algerino e il polacco si stanno già allenando in gruppo, possibile rivederli in campo nel giro di tre settimane. 

 

Gestione cookie