Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Chievo, Inzaghi: “Var? Andiamo avanti. Su Immobile…”

Ecco il commento del tecnico dopo la ‘manita’

LAZIO CHIEVO INZAGHI VAR IMMOBILE / Vittoria importante per la Lazio in chiave Champions League. Ben cinque reti al Chievo, superando il difficile momento seguito al pari lampo degli ospiti, il tutto senza Immobile in campo, uscito a causa di problemi fisici. Intervenuto a 'Premium Sport' al termine della gara, il tecnico Inzaghi ha commentato la sfida, parlando anche delle condizioni della sua punta e del rinnovo di de Vrij “E' normale che siamo in un bel momento, la nostra classifica è buona ma potevamo avere qualche punto in più. Speriamo di restare lì in avanti, anche se abbiamo un ciclo di partite interminabili”.

VAR – “Il mio pensiero lo sapete. Se il pensiero di tutti è quello di andare avanti, andiamo avanti. E' una tecnologia alla quale tutti dobbiamo abituarci. Toglie e dà, oggi ha fatto tornare indietro l'arbitro sul rigore concesso”.

IMMOBILE – “Immobile ha provato a giocare, ha avuto un problemino ecco. Spero che torni in campo presto perché per noi è una pedina fondamentale”.

DE VRIJ – “Si parla di rinnovo, stiamo aspettando gli eventi. Dovrebbe arrivare ma ciò che mi stupisce è come sta giocando in campo”.

Gestione cookie