Il prefetto ha dato il suo assenso per la partita della ‘Sardegna Arena’
CAGLIARI MILAN / AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Arrivato l'ok dell'arbitro Guida: Cagliari-Milan si gioca.
ORE 16.45 – Iniziato il sopralluogo di arbitri e calciatori. Il vento sembra placarsi momentaneamente.
ORE 16.42 – I giocatori di entrambe le compagini sono in campo insieme all'arbitro Guida.
ORE 16.38 – Il Milan, intanto, è arrivato alla 'Sardegna Arena'.
ORE 16.32 – Si attende un ulteriore sopralluogo di arbitri e squadre in campo per ufficializzare l'inizio del match.
ORE 16.25 – L'arbitro Guida, coadiuvato dai suoi assistenti, sta verificando se ci sono le condizioni per giocare. Tuttavia, dalle immagini si nota come sia difficile dare una direzione al pallone a causa del forte vento.
ORE 16.20 – Come riporta 'Premium Sport', è arrivato l'ok del Prefetto per far iniziare la gara. Se dal punto di vista dell'ordine pubblico non ci sarebbero problemi, ora la palla passa all'arbitro Guida, che dovrà valutare l'eventuale influenza del vento sulle giocate dei calciatori in campo. Intanto, sta per iniziare l'afflusso dei tifosi allo stadio.
ORE 16.16 – Cancelli aperti alla 'Sardegna Arena', potrebbe essere arrivato l'assenso del Prefetto per dare inizio alla partita tra Cagliari e Milan. Si attende per conoscere la decisione ufficiale.
Cagliari-Milan a rischio rinvio. Come riporta 'Premium Sport', quando mancano due ore al fischio di inizio, è in corso un vertice per l'allarme meteo che incombe alla 'Sardegna Arena'. Il forte vento a 45 nodi che si sta abbattendo, infatti, potrebbe minacciare l'incolumità dei tifosi sugli spalti; bisogna quindi attendere l'ok del Prefetto. Al vaglio l'ipotesi di rinviare la gara a domani.




















