Le parti lavorano per definire i dettagli dell’affare
CALCIOMERCATO ROMA/ Procede spedita la trattativa che dovrebbe per Edin Dzeko al Chelsea. Come raccolto da Calciomercato.it, l'intento delle parti è quello di definire i dettagli dell'affare entro l'inizio della prossima settimana. Si lavora per mettere a puntole questioni legate ai bonus e ai premi. Con i 'Blues' in dirittura d'arrivo anche la cessione di Emerson Palmieri, operazione però a parte rispetto a quella di Dzeko. Per il terzino brasiliano si chiude attorno ai 20 milioni di euro più bonus, mentre per il bosniaco circa 30 milioni di euro.
Per rimpiazzare l'ex centravanti del Manchester City, il club giallorosso ha chiesto Michy Batshuayi al Chelsea. L'attaccante belga piace a Monchi dai tempi del Siviglia ed era già finito nel mirino dei giallorossi durante l'era Sabatini. L'attuale direttore sportivo giallorosso è però consapevole che su Batshuayi ci sono diversi club, compreso il 'suo' ex Siviglia e diverse società francesi. Lo spagnolo vede il giocatore come numero 9 nel tridente di Eusebio Di Francesco, con Defrel come esterno sinistro.
Aperta anche la possibilità che il club capitolino decida di acquistare un attaccante esterno durante il mercato di gennaio. Mossa, questa, che vedrebbe Schick agire come punta centrale.




















