Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, retroscena Marotta: “Sì, due volte vicini a Suarez”

Il dirigente fa il punto della situazione in casa bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per fare il punto della situazione sul calciomercato della Juventus, iniziando dal suo futuro nella società bianconera:  “Se rinnoverò con la Juventus? Con il presidente ho un rapporto splendido, credo si possa continuare fino a quando lo riterrà opportuno Agnelli”.

“L'aumento dei prezzi dei giocatori? Stanno aumentando gli introiti dei club principali e come è sempre successo, questo influenza il mercato, aumentando il prezzo dei calciatori”.

“Il ruolo dell'agente del tempo, Triulzi, fu determinante per l'arrivo di Dybala dal Palermo. Se è vero che siamo stati due volte vicini a Suarez? Quando si svolge questa attività bisogna essere ambizioni e mirare in alto che se non si possono chiudere certe operazioni. E' vero, in realtà noi abbiamo tentato di fare questi colpi negli anni passati, purtroppo per diversi motivi non ci siamo riusciti, ma era giusto provarci”.

“Ronaldo in vendita, operazione realizzabile? Si può sognare, è impossibile che la Juventus possa arrivare a realizzare un'operazione del genere”.

“Lo scambio Guarin-Vucinic? Era tutto fatto, l'operazione era praticamente definita, poi l'Inter ci ripensò e non se ne fece più nulla”.

“Perché scegliemmo Allegri per sostituire Conte? Impersonificava il profilo adatto per ricoprire il ruolo di allenatore alla Juventus. In quel momento non c'erano tanti allenatori liberi, il fatto che Massimiliano lo fosse è stata una fortuna per noi”.

“La Juventus è una società che vende solo quando il giocatore chiede di essere ceduto. Dybala resta, ha un grande futuro davanti”.

Gestione cookie