Prosegue senza sosta la trattativa per il jolly brasiliano
CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / In casa Inter filtra ottimismo sul fronte Rafinha. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il suo approdo o meno in nerazzurro. Calciomercato.it vi propone tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra Inter e Barcellona.
AGGIORNAMENTO 17:07 – Come appreso dalla nostra redazione, il Barcellona vuole inserire l'obbligo di riscatto nell'affare Rafinha con l'Inter. I catalani non hanno fretta di chiudere.
16:35 – L'emittente radiofonica 'Cope Catalunya' sostiene che il Barcellona abbia respinto la proposta dell'Inter: per Rafinha vuole 40 milioni di euro più 5 di bonus.
15:10 – Il Barcellona, ricevuta l'ultima proposta interista per Rafinha, non ha ancora comunicato la sua risposta che, dunque, potrebbe slittare.
14:45 – Il direttore sportivo Ausilio ha presentato l'ultima offerta al Barcellona per Rafinha ed ora è in viaggio per tornare a Milano in attesa della risposta dei blaugrana.
13:42 – Per Rafinha, Inter e Barcellona sono ancora al tavolo delle trattative. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nelle prime ore del pomeriggio dovrebbe arrivare la risposta definitiva all'ultima offerta dei nerazzurri.
13:07 – Come riportato da 'Premium Sport', i nerazzurri sono tornati alla carica nell'ennesimo e previsto summit col Barcellona terminato pochi minuti fa. L'ultima, forse proprio l'ultimissima offerta per Rafinha è un prestito gratuito con diritto di riscatto 30 milioni di euro più 5 di bonus oppure 35 senza bonus. Con il riscatto che diventerebbe 'obbligatorio in base a un certo numero di presenze e alla qualificazione alla prossima Champions League. Ora non resta che attendere la risposta dei blaugrana.




















