Alcuni tifosi azzurri non hanno accettato la decisione dell’attaccante
NAPOLI BOLOGNA VERDI / Simone Verdi resta a Bologna. Nel tardo pomeriggio di ieri, come raccolto da Calciomercato.it, il giocatore aveva rifiutato l'offerta del Napoli, ribadendo poi stamane la sua decisione definitiva: “Sono stato lusingato dall'interesse del Napoli, è normale tentennare – le sue parole ai microfoni di 'Sky' – Ringrazio i tifosi azzurri che mi hanno manifestato tutto il loro affetto, ma l'intenzione era quella di proseguire il mio percorso di crescita al Bologna. Mi ha chiamato anche mister Sarri, abbiamo parlato ma gli ho spiegato la mia decisione, quella di voler restare a Bologna. In questo momento non ce l'avrei fatta”. Così, se nelle fasi iniziali della trattativa molti sostenitori azzurri hanno incitato il calciatore a trasferirsi all'ombra del Vesuvio, con la stessa decisione da ieri sera hanno preso di mira i suoi profili social criticandolo per la scelta di restare a Bologna. Le ultime news Napoli vedono quindi parte della tifoseria poco felice per il mancato acquisto, nonostante la società stia già pensando ad alternative di spessore.
Napoli, rabbia social contro Verdi
Tra ironia, rabbia e insulti, sono tanti i messaggi pubblicati dai tifosi del Napoli sul 'caso' Simone Verdi. “Ti abbiamo sopravvalutato, un anno e mezzo fa eri in panchina col Carpi. Napoli te la sogni. Potevi essere un idolo. Meglio perderli giocatori cosi”, sentenzia un tifo azzurro su Instagram. Altri, invece, si proiettano sulla gara del 'San Paolo' del 28 gennaio: “Ci vediamo tra due settimane, quando perderete non mettetevi a piangere però”. Tra i commenti relativi alla sua ultima foto pubblicata su Instagram, inoltre, si evidenzia anche un'aspra diatriba tra le tifoserie delle due compagini, tra stereotipi e offese. Il mondo dei social è quindi in grande fermento dopo il rifiuto di Verdi. Di seguito vi propniamo alcuni messaggi apparsi nelle ultime ore su Twitter:
le esultanze per il non trasferimento di #Verdi, fa capire quanto da fastidio il Napoli. Però siete ancora troppo pochi per ampliare la vostra frustrazione.
— Marco Amodio (@Marticvs) 16 gennaio 2018
Grande Simone #Verdi !!!! Cuore rossoblu! @BfcOfficialPage #bolognafc
— Francesco Peretti (@fnperetti) 16 gennaio 2018
#Verdi…magari ci fossero più giocatori che non guardano solo i soldi…tanto di cappello.
— Cecilia (@jacko_cecilia) 16 gennaio 2018
Verdi rifiuta il trasferimento al Napoli. Vuole giocare di più in vista del Mondiale.#Verdi #Napoli
— Unfair Play (@unfair_play) 16 gennaio 2018
Quando scopri che #Verdi non è andato al #Napoli e sarà ancora titolare fisso del #Bologna e il tuo #fantacalcio è salvo! pic.twitter.com/kg2FWfhj9Q
— Gli Autogol (@GliAutogol) 16 gennaio 2018




















