Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ultime CM.IT: Bologna-Gabbiadini per giugno

L’attaccante non vive un grande momento con la maglia del Southampton e i rossoblu si sono mossi. Operazione non semplice

CALCIOMERCATO BOLOGNA GABBIADINI SOUTHAMPTON – E' il Bologna la società protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. Mentre tiene banco la questione riguardante il futuro di Simone Verdi, che è destinanto a rimanere in rossoblu fino a fine stagione, con buona pace del Napoli e dell'allenatore Maurizio Sarri che lo avrebbero voluto in Campania nell'immediato e che adesso andranno all'assalto di Gerard Deulofeu o Lucas Moura. E, dunque, il numero 9 resterà agli ordini del tecnico Roberto Donadoni. Ma il reparto avanzato potrebbe arricchirsi, oltre che di Orsolini, anche di un altro elemento di assoluto valore. Un calciatore che il pubblico del 'Dall'Ara' ha avuto modo di ammirare nella stagione 2012/2013: stiamo parlando di Manolo Gabbiadini. Il 26enne attaccante di Calcinate, proprio nel gennaio dello scorso anno, è passato al Southampton per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, bonus compresi. Dopo un inizio 2017 in Premier League sfavillante, l'attaccante ha trovato meno spazio in questa nuova stagione con l'arrivo del nuovo allenatore Manuel Pellegrino, che ha sostituito Claude Puel. Per l'ex Napoli solo 870 minuti giocati e tre reti realizzate in Premier League. 

Calciomercato, il Bologna al lavoro per Gabbiadini: la situazione

Trova conferma nelle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la volontà del Bologna di riportare a casa il Nazionale azzurro. Il club felsineo, a prescidere dall'evoluzione della situazione Verdi, si è mossa per avere informazioni sul calciatore e sta pensando all'affare. Un'operazione certamente non semplice per questa sessione di calciomercato, visto che difficilmente il Southampton concederà il prestito, o comunque condizioni molto vantaggiose, visto l'esborso fatto per averlo solo un anno fa. Ma il direttore sportivo rossoblu Riccardo Bigon, segue l'evoluzione della vicenda soprattutto in ottica giugno, dato che allo stato attuale la società inglese non ha intenzione di privarsi del calciatore. Dunque, quella del prodotto del vivaio dell'Atalanta è una situazione da monitorare con attenzione, sia per l'immediato ma soprattutto per il futuro prossimo. 

 

Gestione cookie