Partenopei sullo spagnolo dopo aver perso Verdi, ma i nerazzurri non mollano: proviamo a capire la possibile destinazione di Deulofeu
CALCIOMERCATO NAPOLI INTER DEULOFEU BARCELLONA / Incassato il rifiuto di Simone Verdi, il calciomercato Napoli riparte. Napoli che sembra intenzionato a riaprire la pista Deulofeu, come già riportato da Calciomercato.it. L'attaccante del Barcellona non sarebbe una soluzione di ripiego, ma darebbe ugualmente agli azzurri l'alternativa di livello che stanno cercando in attacco. Tuttavia, Deulofeu è una pista presente e viva anche per quanto concerne il calciomercato Inter. I nerazzurri parleranno con i catalani non soltanto di Rafinha ma anche dell'attaccante, tentando un doppio colpo per risollevare le proprie azioni in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Il duello tra Napoli e Inter potrebbe infiammare i restanti giorni dell'attuale sessione di calciomercato. Proviamo a capire chi ha le maggiori possibilità di successo.
Calciomercato Napoli, azzurri favoriti sull'Inter per Deulofeu?
Stando alle ultime informazioni, il Napoli non ha ancora riallacciato ufficialmente i contatti con l'entourage di Deulofeu, che però sembrerebbe disposto ad aspettare le mosse degli azzurri. Il club partenopeo, oltretutto, sarebbe disposto a effettuare immediatamente il pagamento cash, una soluzione assai gradita al Barcellona. Gli interrogativi, come già accaduto per Verdi, riguarderebbero l'effettivo impiego dello stesso Deulofeu da parte di Sarri. Sicuramente, il giocatore blaugrana partirebbe nelle gerarchie alle spalle del trio formato da Insigne, Mertens e Callejon. Considerando che l'ex Milan vuole lasciare la Catalogna per avere maggiori possibilità di mettersi in mostra, per di più in vista dei Mondiali di Russia 2018, è un aspetto da non sottovalutare. Anche l'Inter però non potrebbe, con tutta probabilità, assicurargli il posto da titolare, che lo spagnolo dovrebbe giocarsi in competizione con Perisic e Candreva. In più, la trattativa che i nerazzurri devono impostare con il Barcellona si annuncia in salita, dato che, come nel caso di Rafinha, probabilmente la richiesta ai catalani sarebbe di un altro prestito con diritto o obbligo di riscatto. Nel complesso, il Napoli potrebbe dunque sembrare in vantaggio, ma mai dare nulla per scontato, come l'evoluzione della trattativa per Verdi ha dimostrato giusto poche ore fa.




















