Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Premier League, Top e Flop della 23a giornata: Kane da record

I migliori e i peggiori in Inghilterra: che gara Chamberlain, delusione Hazard

PREMIER TOP FLOP / Prima sconfitta stagionale in campionato per il Manchester City di Pep Guardiola. E' il Liverpool di Klopp a fermare i 'Citizens' con un entusiasmante 4-3 finale ad Anfield. I 'Reds' appaiano così Manchester United e Chelsea al secondo posto a quota 47 punti, ma la squadra di Mourinho ha una gara in meno (giocherà stasera contro lo Stoke City). Altro stop per il Chelsea: a Stamford Bridge finisce 0-0 contro un ottimo Leicester che riesce a resistere nonostante l'inferiorità numerica. Il Tottenham si avvicina alla zona Champions grazie al 4-0 contro l'Everton. In coda preziose vittorie di West Ham, Bournemouth e Crystal Palace.

Premier, ecco i top e flop della 23a giornata

I TOP:

OXLADE-CHAMBERLAIN (Liverpool): Prestazione super per l'ex giocatore dell'Arsenal. Gioca una gara di qualità e quantità. Quando accelera palla al piede da sempre la sensazione di poter creare qualcosa di pericoloso. Apre le marcature e regala a Firmino l'assist per il momentaneo 2-1. Ottima prova.

KANE (Tottenham): Ormai ad ogni gara che gioca stabilisce un nuovo record. Ora è il miglior marcatore della storia del Tottenham a soli 24 anni. Due reti, altra prestazione monumentale. Centravanti spaventoso: la Juventus è avvisata.

ARNAUTOVIC (West Ham): Partita superlativa del giocatore austriaco. Era in dubbio alla vigilia, fortunatamente Moyes l'ha fatto scendere in campo. Sigla il secondo gol degli 'Hammers' e regala due cioccolatini a Lanzini. Super.

I FLOP: 

HAZARD (Chelsea): Prestazione decisamente non da lui. Poco incisivo e per nulla brillante, il belga non riesce davvero ad incidere. Troppo approssimativo nelle giocate, Conte lo sostituisce addirittura quando manca oltre mezz'ora al termine della gara.

STONES (Manchester City): Letteralmente disastroso. Lento, impacciato, in difficoltà sia nell'impostare che soprattutto in marcatura. Il suo posizionamento sul gol di Firmino è alquanto imbarazzante. Evidentemente non si è ancora ripreso dall'infortunio, ma questa non può e non deve essere certo una scusa per una prova assolutamente negativa.

SCHINDLER (Huddersfield Town): Una giornata da incubo. Arnautovic dalle sue parti fa praticamente quello che vuole: viene letteralmente surclassato dall'austriaco che lo salta in ogni occasione.

Gestione cookie