Ecco il nome in pole per la difesa di Spalletti
CALCIOMERCATO INTER LISANDRO LOPEZ BENFICA / AGGIORNAMENTO ORE 22.01 – Ore decisive per il passaggio di Lisandro Lopez all'Inter. La trattativa con il Benfica può chiudersi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un'operazione complessiva fissata – in caso di fumata bianca – a 9 milioni di euro più bonus. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l'Inter ha l'accordo totale con Lisandro Lopez (che attualmente si trova a Lisbona) per un contratto pluriennale fino al 30 giugno 2021. Le parti sono in attesa del via libera del Benfica, che potrebbe arrivare già nelle prossime 24/36 ore.
ORE 20.25 – L'Inter è a caccia di alcuni elementi chiave per la rosa di Spalletti in questo calciomercato, in attacco come in difesa. Nel reparto arretrato la coperta è particolarmente corta, e al tecnico toscano potrebbe di certo far comodo un centrale roccioso e d'esperienza come Lisandro Lopez, accostato in passato anche alla Roma.
Trattativa avviata per il classe '89 del Benfica, con la formula del prestito con diritto di riscatto, che verrebbe fissato, in caso di ufficialità, a 9 milioni di euro. Chiamato a mettere le proprie qualità al servizio di un gruppo che mira al ritorno in Champions League. I nerazzurri hanno subito 15 gol in questa stagione di serie A, cinque dei quali subiti nelle ultime quattro gare, anche a causa di qualche affaticamento nel gruppo posto a difesa della porta di Handanovic.
Luca Incoronato




















