Su Twitter è polemica dopo il ko con l’Atalanta. E c’è chi chiede la testa dell’allenatore
ROMA DI FRANCESCO ANCELOTTI / Non è sicuramente un momento fantastico per Eusebio Di Francesco alla guida della Roma. Il ko interno con l'Atalanta fa suonare l'allarme in casa dei giallorossi che nelle ultime quattro gare hanno pareggiato col Sassuolo e perso con Torino in Coppa Italia, Juventus e ieri contro la banda di Gasperini appunto. Una crisi pericolosa, che ha fatto scattare anche la polemica di molti tifosi che, visto l'arrivo della sosta, su Twitter sono arrivati addirittura a chiedere l'esonero del tecnico Di Francesco. Ed è già pronta anche l'idea per la sostituzione: Carlo Ancelotti, libero dopo l'avventura al Bayern, è l'uomo desginato dai fan romanisti per ripartire e chiudere alla grande la stagione.
E con oggi per me si è chiusa l era Di Francesco grazie de gnente si approffitti della pausa per chiamare ancelotti subbbito si è perso troppo tempo solo djeko se salva
— il marchese (@marchese_il) 6 gennaio 2018
Serve subito almeno un forte mediano (2 centrocampisti sarebbero necessari) e in panchina Ancelotti: Di Francesco non può fare il 433 con questa rosa e non puoi pensare di superare sistematicamente in dribbling gli avversari per creare superiorità.
— Alessandro (@alessandro19612) 7 gennaio 2018
Manda via di francesco e prendi ANCELOTTI @leonsfdo
— Lorenzo Cantarini (@_elcanta) 6 gennaio 2018
Succede che ho si manda via Di Francesco subito ho siamo condannati a metà classifica. Non ci vuole molto a capire che non è da Roma. Si deve chiamare Ancelotti o Capello.
— Giuseppe (@giuseppe45G) 6 gennaio 2018
ls soluzione: via Monchi e Di Francesco, dentro Marino e Ancelotti. Ovviamente a gennaio un mercato serio.
— Savio (@Savio_1927) 6 gennaio 2018
#RomaAtalanta licenziare di Francesco e prendere Ancelotti! Unica via per salvare la stagione.
— Antonio Maschietti (@TonymatAntonio) 6 gennaio 2018




















