Il nuovo candidato ha in mente un progetto innovativo
SERIE A FIGC TOMMASI PRESIDENTE / Ora è ufficiale, Damiano Tommasi si è candidato per la carica di presidente della Figc. Intervistato dal 'Corriere dello Sport', ha così spiegato i propri progetti per il futuro prossimo del nostro calcio: “Siamo convinti che nessuno degli altri candidati sia quello che vorremmo per la prossima Federazione. Abbiamo provato a individuarne altri ma, ad oggi, data la velocità con cui si arriva al voto, c'è gente interessata ma non ad elezioni che si svolgono in poche settimane. Io mi presento e potrei ritirarmi solo in caso di una quarta candidatura sulla quale si è tutti d'accordo”.
CALCIATORI – “Sostegno a Gravina o Sibilia dei calciatori? Non è possibile. Se non dovessero accettare una soluzione unitaria, potrebbero comunque prevalere, ma senza il consenso necessario per fare le riforme”.
MONDIALI – “La verità è che il progetto sportivo è passato in secondo piano. In ogni ambito, anche nei campi dilettantistici, la priorità è la sostenibilità economica”.




















