Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari-Juventus, Lopez: “Barella ci sarà. Da Allegri prenderei…”

L’allenatore rossoblu ha parlato alla vigilia della partita

CAGLIARI-JUVENTUS CONFERENZA DIEGO LOPEZ / L'allenatore del Cagliari Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus

ALLEGRI – “Abbiamo parlato molto, di tanti argomenti di calcio e non, ma ho parlato anche con altri allenatori. E' importante guardare partite, informarsi, studiare. Penso che Allegri sia un punto di riferimento per tanti noi. Da lui prenderei la serenità, che non è poco”.

LA JUVE – “Domani affrontiamo una grande squadra ma dobbiamo farlo con coraggio, sapendo che come squadra possiamo giocare la nostra. Guai ad affrontarla individualmente, dobbiamo giocare di squadra e fare meglio delle ultime uscite. Se regali qualcosa, la Juve ti punisce: dobbiamo dare il 110% sempre determinati e guardando la porta avversaria. Domani diventa tutto difficile se li lasciamo ragionare, bisogna dare fastidio all’avversario. (…) Il morale è ottimo, veniamo dalla vittoria di Bergamo, dove la fase di non possesso è stata peggiore rispetto alla sconfitta di Roma, mentre quella offensiva è stata finalmente migliore. (…) Non dimentichiamo che siamo il Cagliari, non il Barcellona, che può e deve andare sempre a giocare a viso aperto”.

INFERMERIA – “Barella e Dessena sono convocati, oggi si sono allenati regolarmente con il gruppo”.

Gestione cookie