In attesa del comunicato ufficiale dell’esonero di Mihajlovic, il presidente granata sta trattando con il tecnico toscano
CALCIOMERCATO TORINO CAIRO MAZZARRI ESONERO MIHAJLOVIC – Manca ancora il comunicato ufficiale, ma Sinisa Mihajlovic si può ormai considerare l'ex allenatore del Torino. La sconfitta di ieri sera in Coppa Italia contro la Juventus è stata decisiva per le sorti del tecnico, che già in passato era stato messo sulla graticola a causa di prestazioni e risultati insoddisfacenti. Il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Petrachi gli hanno comunicato la decisione nella notte e adesso sono al lavoro per trovare l'accordo col sostituto. Che risponde al nome di Walter Mazzarri.
Il trainer toscano è reduce dall'esperienza al Watford, al quale è ancora legato da un contratto valido fino al 30 giugno 2019. E, secondo 'Sky', le parti stanno lavorando per liberarsi da questo vincolo, mentre con i granata si discute di un accordo fino al 30 giugno 2020. Le parti, dopo i contatti di questa mattina, si rivedranno in giornata per trovare la definitiva quadratura del cerchio.




















