L’ad bianconero ha parlato anche del momento di Dybala e della crescita di Benatia
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA PJACA DYBALA GORETZKA / Poco prima di Juventus–Verona, l'ad bianconero Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' per fare il punto su alcune questioni di calciomercato che riguardano la 'Vecchia Signora', tra cui l'ipotesi di un prestito per Pjaca da poco tornato dopo un lungo infortunio. Queste le sue dichiarazioni:
PJACA – “Pjaca allo Schalke? E' reduce da un infortunio preoccupante, si è ristabilito pienamente ma riteniamo che sia opportuno ritrovare la condizione e lo daremo in prestito. Ma dobbiamo ancora confrontarci con lui”.
EMRE CAN – “E' in scadenza di contratto, attira l'attenzione di tanti club. Sappiamo che è un buon giocatore, è una buona occasione e mi limito a questo”.
DYBALA – “Non è un esame da superare. Nelle ultime prestazioni non ha offerto le sue capacità. E' un calciatore di grandi capacità e le deve ritrovare dando continuità alle sue prestazioni. Il mister questa sera gli ha dato fiducia: consideriamo questa una partita che può aiutare a ritrovare il Dybala degli ultimi tempi”.
RETROSCENA DYBALA – “La questione dei suoi diritti di immagine ed il PSG? Una buona società deve supportare anche fuori dal campo il calciatore. Ci siamo messi a disposizione per aiutare il calciatore in un contenzioso con una società che detiene i suoi diritti di immagine. Ci sono delle difficoltà ma sono ottimista che con buon senso si può arrivare ad una conclusione e il calciatore si può liberare di questi impicci che poco hanno a che fare con il calcio giocato”.
BENATIA – “Benatia non lo scopriamo noi. Ha fatto ottime stagioni a Roma e poi nel Bayern. Ha avuto un momento di involuzione, noi lo abbiamo acquistato e oggi sta venendo fuori con le sue qualità, il suo temperamento. Se la difesa prende meno gol è anche perché il centrocampo da maggiore copertura”.




















