Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Pjaca: Allegri apre al prestito. Mandzukic…

Le ultimissime in casa bianconera dopo le parole in conferenza stampa

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC PJACA / L'odierna conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Verona-Juventus è servita anche per far chiarezza su alcuni nodi di calciomercato Juventus in vista della riapertura della campagna trasferimenti a gennaio. In particolare, l'allenatore bianconero si è soffermato sui rumours di calciomercato sul futuro di Mario Mandzukic, nel mirino dell'Hebei Fortune in Cina, e di Marko Pjaca, che potrebbe lasciare la Juventus a gennaio in prestito. Non solo: il tecnico livornese ha anche parlato di Moise Kean, di proprietà della Juve ma in prestito al Verona.

MANDZUKIC – “Mandzukic non mi chiederà consigli per gennaio perché lui è talmente competitivo che non andrà in un campionato non competitivo. Rimane alla Juventus”.

PJACA – “Pjaca in prestito a gennaio? Parleremo con lui perché dopo 9 mesi di stop ha bisogno di giocare”.

KEAN – “Sta facendo bene a Verona, è un ragazzo del 2000. Deve migliorare sull'aspetto tecnico. Ha capito che per migliorare deve fare sacrifici”.

Calciomercato Juventus, quale futuro per Pjaca?

Per capire il futuro di Pjaca, come ribadito da Allegri in conferenza stampa, bisognerà attendere di conoscere il punto di vista del giocatore, impiegato alcune volte con la Primavera bianconera nelle scorse settimane. Tra le squadre accostate al giocatore croato come possibili destinazioni per gennaio spiccano le ipotesi Sassuolo, Genoa, Bologna e Verona. La sfida di domani potrebbe essere l'occasione per parlare con la dirigenza veneta della stellina croata, mentre intanto il Sassuolo pare defilarsi nella corsa al talento bianconero. L'amministratore delegato del club neroverde, Carnevali, ha dichiarato nelle scorse ore a tal proposito: “Pjaca è di certo un giocatore importante, ma nel suo ruolo abbiamo già giocatori di nostra proprietà o di grande valore. Parliamo di Politano e Berardi. Non credo dunque possa interessarci un prestito”. Strada libera per Genoa, Bologna e Verona?

Gestione cookie