L’argentino potrebbe ritrovare una maglia da titolare al ‘Bentegodi’
JUVENTUS DYBALA VERONA – 'Castigo' che volge al termine. Dopo le tre panchine consecutive in campionato con Inter, Bologna e Roma, potrebbe presto scattare nuovamente l'ora di Paulo Dybala dal primo minuto. L'occasione giusta dovrebbe essere il posticipo di sabato sul campo del Verona, nell'ultima esibizione dell'anno della Juventus. L'attaccante argentino starebbe dando in allenamento le conferme che cercava Massimiliano Allegri, con il tecnico bianconero che sarebbe orientato a riproporlo dall'inizio nella sfida del 'Bentegodi' al fianco di Douglas Costa dietro l'inamovibile Higuain.
Juventus, Dybala pronto a tornare titolare contro il Verona
Hanno destato inevitabilmente scalpore le esclusioni di Dybala nelle ultime uscite della Juventus, con anche i rumors di calciomercato che erano tornati a far capolino sul futuro della 'Joya', ultimo il presunto assalto del Manchester United di Mourinho per il suo cartellino. La rete e la buona prestazione in Coppa Italia contro il Genoa non era bastati all'ex Palermo per ritagliarsi un posto al sole nel big match con la Roma, con il numero dieci che è rimasto in panchina per tutta la durata dell'incontro. Ma negli ultimi allenamenti Dybala sembra aver ritrovato quella condizione psico-fisica ideale per riprendersi il campo: la sfida con il Verona rappresenterebbe l'occasione giusta per l'argentino per riacquistare i colpi e la serenità perduta, assolutamente da non fallire per riscalare le gerarchie di Allegri.
La competizione nel reparto offensivo della Juventus è altissima, vista l'abbondanza le le tante frecce di spessore a disposizione dell'allenatore toscano. Contro la Roma – tra Dybala, Douglas Costa e Bernardeschi – la 'Vecchia Signora' poteva permettersi una panchina di oltre 200 milioni di euro, con Allegri che nella circostanza aveva puntato su Mandzukic e Cuadrado alle spalle di Higuain. Al 'Bentegodi', invece, il mister bianconero starebbe preparando una mini-rivoluzione in attacco con Dybala e Douglas Costa a supporto del 'Pipita'. A restare fuori sarà nuovamente Bernardeschi, che sta proseguendo nel periodo di 'tirocinio' dopo l'arrivo a Torino la scorsa estate, con l'ex Fiorentina che non ha comunque demeritato le volte in cui è stato utilizzato da Allegri.




















