Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Balotelli: “Non tornerei per essere accusato”

L’attaccante del Nizza: “Amo i rossoneri ma non faccio il salvatore”

CALCIOMERCATO MILAN/ In una lunga intervista rilasciata a 'Sky Sport', Mario Balotelli ha parlato del suo amore per il Milan, spiegando però di non essere disposto a tornare in rossonero: “Io amo il Milan, ma non vorrei mai andarci per essere il salvatore per poi essere accusato di essere la causa di tutto. Volevo andare a trovare i miei ex compagni, ma Fassone mi ha fatto sapere che non accettavano persone dall’esterno. La situazione? Al Nizza so chi è il presidente, al Milan invece no”.

FUTURO – “Ho chiamato Raiola, gli ho detto che voglio restare a Nizza e lui: non lo so. Vorrei tornare a giocare la Champions in una grande squadra, ho ancora sei o sette anni al meglio”.

VENTURA – “Mi aveva detto di tenermi in considerazione, ma voleva vedere come mi comportavo nello spogliatoio. Poi non mi ha più chiamato, non so perché. Aspettavo una telefonata ma è come se cercasse una scusa per non chiamarmi. Secondo me il problema andava oltre la partita contro la Svezia, perché c’erano giocatori forti che hanno dato l’anima. Evidentemente c’era qualcosa che mancava al di là. L’allenatore? L’ho visto, era lì in panchina (ride, ndr)…. Sono fiero di essere italiano, ghanese e nero, ma per me è sempre stato un sogno giocare per l’Italia, soprattutto perché so quanto ci tenesse mio padre, e anche perché sono convinto che in Nazionale ho fatto le mie migliori partite”.

Gestione cookie